Giorgia Meloni si sente sotto assedio, circondata, come se fosse al 41 bis: «Non mi fido più di nessuno. Nemmeno di te»

Le parole al direttore di una tv amico. I viaggi cancellati. La trincea di Palazzo Chigi e le uniche due persone che considera ancora vicine L'articolo Giorgia Meloni si sente sotto assedio, circondata, come se fosse al 41 bis: «Non mi fido più di nessuno. Nemmeno di te» proviene da Open.

Giorgia Meloni si sente «sotto assedio». Anche «circondata». Come se fosse «al 41 bis», il regime di massima sicurezza dove finiscono mafiosi e terroristi. Proprio per questo dice a un amico direttore tv: «Non mi fido più di nessuno. E forse non dovrei fidarmi neppure di te». Mentre il capo della sua segreteria particolare Patrizia Scurti, finita sui giornali all’epoca della finta telefonata del leader africano in realtà realizzata da due comici russi, cerca di imporre un regime di silenzio anche ai diplomatici. E annulla viaggi di continuo. Questa sera avrebbe dovuto vedere il premier del Regno Unito Rishi Sunak. Poi avrebbe dovuto arrivare in Arabia Saudita. E anche l’inaugurazione di una caserma in Aspromonte è saltata all’ultimo minuto.

Sindrome


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/26/giorgia-meloni-assedio-circondata-41-bis/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.