La Terra ha ricevuto “29 messaggi alieni” dallo spazio

Tra i file che l’NSA (National Security Agency degli Stati Uniti) ha declassificato, c’è un documento ufficiale in cui si The post La Terra ha ricevuto “29 messaggi alieni” dallo spazio appeared first on Ufo e Alieni.

Tra i file che l’NSA (National Security Agency degli Stati Uniti) ha declassificato, c’è un documento ufficiale in cui si capisce che ci sono state comunicazioni con extraterrestri, tramite messaggi radio.

Sembra sorprendente ma è reale, il documento intitolato “Key to extraterrestrial messages” di H. Campaigne, descrive 29 messaggi ricevuti attraverso comunicazioni radio dallo spazio.

Il testo introduttivo del documento cerca di spiegare che i messaggi non sono il prodotto di alcuna interferenza a causa della loro natura ripetitiva e della struttura grammaticale e potrebbero essere comunicazioni inviate da esseri extraterrestri.

“Recentemente una serie di messaggi radio sono stati registrati dallo spazio. La trasmissione non era continua, ma spezzata da pause che potevano essere considerate unità poiché ripetute più volte.”

“Le pause definiscono la punteggiatura inclusa nel messaggio. Le molteplici combinazioni sono state rappresentate con lettere dell’alfabeto in modo che i messaggi possano essere tradotti in testo. Ogni messaggio, tranne il primo, viene registrato una sola volta. Il numero di serie dei messaggi è stato fornito con ogni referenza”.

Il documento non stabilisce in quali strutture è stato ricevuto il messaggio radio,


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/la-terra-ha-ricevuto-29-messaggi-alieni-dallo-spazio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.