La persona più anziana del Giappone, Fusa Tatsumi, è morta a 116 anni

La persona più anziana del Giappone è morta all’età di 116 anni. Fusa Tatsumi è deceduta di vecchiaia il 12 dicembre alle 9:25, secondo quanto riportato dall’emittente locale giapponese MBS. La donna ha trascorso i suoi ultimi giorni in una casa di riposo a Kashiwara, dove era nota per salutare spesso i dipendenti. Tatsumi era...

Fusa Tatsumi, la persona più anziana del Giappone, è morta all’età di 116 anni in una casa di riposo

@Wikipedia

La persona più anziana del Giappone è morta all’età di 116 anni. Fusa Tatsumi è deceduta di vecchiaia il 12 dicembre alle 9:25, secondo quanto riportato dall’emittente locale giapponese MBS. La donna ha trascorso i suoi ultimi giorni in una casa di riposo a Kashiwara, dove era nota per salutare spesso i dipendenti.

Tatsumi era nata il 25 aprile 1907 in quella che oggi è conosciuta come Yao City, nella Prefettura di Osaka. Era la seconda figlia di sei figli, Tatsumi si è sposata a 32 anni e ha cresciuto tre figli, che le hanno dato otto pronipoti e tre bisnipoti.

Il figlio maggiore della donna ha dichiarato:

Posso solo essere grato che sia sopravvissuta con l’aiuto di generose cure infermieristiche. Era la madre più anziana del Giappone ed è riuscita a fare qualcosa che nessuno è riuscito a fare.

La persona più anziana vivente al mondo è una spagnola

Fusa Tatsumi è stata dichiarata la


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/persona-piu-anziana-giappone-morta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.