Israele, la fase tre della guerra con Hamas: il piano per tutto il 2024

Il nuovo anno vede Israele deciso a proseguire la guerra con Hamas. Scatta la fase numero tre del conflitto con un piano preciso per il 2024. Il nuovo anno è iniziato come si era concluso, almeno per quanto riguarda la guerra tra Israele e Hamas. Il conflitto va avanti e, a quanto riferiscono fonti delle … Continued

Il nuovo anno vede Israele deciso a proseguire la guerra con Hamas. Scatta la fase numero tre del conflitto con un piano preciso per il 2024.

Il nuovo anno è iniziato come si era concluso, almeno per quanto riguarda la guerra tra Israele e Hamas. Il conflitto va avanti e, a quanto riferiscono fonti delle due forze impegnate nello scontro, non si fermerà neppure nel 2024. Anzi. Pare che si sia entrati nella terza fase con l’Idf che avrebbe in mente di portare avanti un piano ben preciso.

Israele, la fase tre della guerra con Hamas: il piano

La guerra Israele-Hamas continua e stando a quanto si apprende da fonti impegnate sul fronte, l’Idf avrebbe deciso come comportarsi nel 2024. Un piano che dovrebbe tenere il conflitto aperto per tutto il niovo anno o, per lo meno, per buona parte di esso.

Il piano prevede una prima smobilitazione dal nord della Striscia al fine di far rifiatare le truppe, soprattutto i riservisti, che tra l’altro servono anche in patria per sostenere l’economia.

Questa sarà la fase tre del


Leggi tutto: https://newsmondo.it/israele-fase-tre-guerra-hamas-piano-tutto-il-2024/attualita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.