Isobel Kinnear, chi è la ballerina di Amici 22: età, fidanzato, di dov’è, foto e Instagram

Tra sfide ed esibizioni il percorso nella scuola di Amici, la più spiata d’Italia e la più famosa, continua. I ragazzi, tra ballerini e cantanti, stanno continuando a mettersi in gioco: chi si sta mettendo alla prova con canzoni difficili, chi con coreografie dure. Ma conosciamo meglio Isobel, una nuova ballerina australiana che è riuscita […] Continua a leggere Isobel Kinnear, chi è la ballerina di Amici 22: età, fidanzato, di dov’è, foto e Instagram su Il Corriere della Città.

Tra sfide ed esibizioni il percorso nella scuola di Amici, la più spiata d’Italia e la più famosa, continua. I ragazzi, tra ballerini e cantanti, stanno continuando a mettersi in gioco: chi si sta mettendo alla prova con canzoni difficili, chi con coreografie dure. Ma conosciamo meglio Isobel, una nuova ballerina australiana che è riuscita a battere Claudia, allieva di Raimondo Todaro. E ad entrare nella scuola di Amici, dove ha deciso di lavorare con la temuta maestra Alessandra Celentano. 

Cosa sappiamo su Isobel di Amici 22

Isobel  Fetiye Kinnear ha 19 anni, è nata in Australia nel 2003. Sappiamo che fa parte della Dream Dance Company e che ha viaggiato volto. Ha fatto uno stage con Christian Stefanelli, poi è riuscita ad entrare nella scuola di Amici voluta fortemente da Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Dopo aver incontrato entrambi, Isobel ha deciso di lavorare con la Celentano: è un ragazza grintosa, energica e ha tutto il potenziale per diventare una ballerina professionista. 

È fidanzata? 

Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata: non sappiamo se sia fidanzata


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/spettacolo/isobel-kinnear-chi-e-la-ballerina-di-amici-22-eta-fidanzato-di-dove-foto-e-instagram.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.