Intelligenza artificiale, Google apre a tutti Bard. Ecco le novità

Google continua ad investire in Bard, dopo il debutto castrofico avvenuto due mesi fa. Introdotte importanti novità.

Google fa di tutto per cercare di mantenere il passo e introduce nuove funzionalità a Bard, l’intelligenza artificiale sviluppata internamente. Il chatbot supporterà nuove lingue, tra cui il giapponese ed il coreano, e sono stati introdotti dei metodi più semplici per esportare il testo in Google Docs e in Gmail. Tra le novità più importanti c’è anche la modalità oscura.

Ma la maggiore novità è la rimozione della lista d’attesa per accedere Bard. Google, infatti, ha intenzione di rendere disponibile l’AI in inglese in 180 paesi e territori.

L’obiettivo del colosso dei motori di ricerca è quello di rispondere adeguatamente alle ultime novità di Bing di casa Microsoft, che è già sulla cresta dell’onda. Tra le nuove funzionalità di Bard c’è la generazione delle immagini, alimentata da Adobe e l’integrazione dei servizi web di terze parti, come ad esempio Instacart e OpenTable.

Bard, continua lo sviluppo

Google continua ad investire nello sviluppo di Bard, che, come molti ricorderanno è stato rilasciato due mesi fa negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Un debutto, tra l’altro, che è costato caro alla casa madre di Google,


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/bard-google-rinuncia-alla-lista-di-attesa-e-lancia-molte-novita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.