Infermiera minacciata di morte e aggredita con un estintore dai genitori di un paziente

Infermiera minacciata di morte e aggredita con un estintore dai genitori di un paziente che sostengono di non essere stati informati sull'ibuprofene Leggi tutto Infermiera minacciata di morte e aggredita con un estintore dai genitori di un paziente su Notizie.it.

In Campania un’infermiera è stata minacciata di morte e aggredita con un estintore dai genitori di un paziente intorno alle 21.30 di ieri, 14 novembre.

Episodio di violenza all’ospedale Santobono di Napoli per un farmaco “contestato” dai due che sostenevano che il loro figlio di 12 anni fosse un asmatico. “Ti uccido, ti sparo”, ecco, con queste minacce si sarebbe consumata l’aggressione e secondo quanto spiega Fanpage la donna sarebbe stata aggredita con un estintore e una bombola d’ossigeno.

Infermiera minacciata di morte e aggredita

La vittima minacciata di morte è stata costretta a nascondersi in uno stanzino con i colleghi a farle scudo.

Il ragazzino era arrivato in Pronto Soccorso pediatrico per un dolore al petto e l’infermiera gli aveva somministrato “un anti-infiammatorio a base di ibuprofene compatibile con i soggetti asmatici ed informando il genitore sul tipo di medicinale”. I due hanno invece reagito perché a loro dire “l’incolumità del figlio era compromessa”

L’arrivo della Polizia e il “salvataggio” della donna

La versione dei due aggressori è che la professionista non li aveva informati.

Sono


Leggi tutto: https://www.notizie.it/infermiera-minacciata-di-morte-e-aggredita-con-un-estintore-dai-genitori-di-un-paziente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.