Incendio in appartamento a Firenze, uomo di 59 anni morto tra le fiamme mentre dormiva

Incendio in appartamento a Firenze: uomo di 59 perde la vita tra le fiamme mentre dormiva Leggi tutto Incendio in appartamento a Firenze, uomo di 59 anni morto tra le fiamme mentre dormiva su Notizie.it.

Un uomo di 59 ha perso la vita in un incendio nella sua abitazione di Capraia Fiorentina, Firenze. Il rogo è divampato all’interno del suo appartamento per cause ancora da accertare. 

Il 59enne è stato trovato senza vita nella mattina di ieri, domenica 13 novembre, dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere l’incendio sviluppatosi al terzo piano della palazzina. 

Incendio in appartamento: cause ancora da accertare

L’incendio è scoppiato nella notte tra sabato e domenica per cause ancora da accertare. L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti della palazzina. Lo stabile è stato evacuato dai vigili del fuoco giunti tempestivamente sul posto. Insieme, sono arrivati anche i carabinieri.

Nessun altro residente dei condomini del palazzo andato a fuoco è rimasto ferito. Tutti sono stati evacuati in tempo, ancor prima che le fiamme divampassero negli altri appartamenti. L’unica casa completamente distrutta dalle fiamme è stata quella del 59enne ucciso mentre dormiva.

Il sindaco di Capraia e Limite, Alessandro Giunti, ha riferito in un posto sulla pagina di Facebook che tre famiglie hanno dovuto abbandonare i loro appartamenti.

Dopo l’incendio, il palazzo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incendio-in-appartamento-a-firenze-uomo-di-59-anni-morto-tra-le-fiamme-mentre-dormiva/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.