Il ragazzo che ripulisce le strade di New York calciando le bottiglie abbandonate per gettarle nella spazzatura

Anche la Grande Mela, nonostante le tante iniziative ambientali, ha un grosso problema con la spazzatura, e passeggiando per le strade non è raro imbattersi in rifiuti abbandonati, dalle bottiglie di plastica alle lattine. Per incoraggiare le persone a gettarli negli appositi bidoni, il content creator Luc A Menard pubblica dei video virali in cui...

Molto popolare sui social, il content creator Luc A Menard sfrutta le proprie abilità comunicative, e la sua passione per il calcio, per incoraggiare i newyorkesi a non abbandonare per strada bottiglie e altri rifiuti

©beautifulsoulsinnyc/Instagram

Anche la Grande Mela, nonostante le tante iniziative ambientali, ha un grosso problema con la spazzatura, e passeggiando per le strade non è raro imbattersi in rifiuti abbandonati, dalle bottiglie di plastica alle lattine.

Per incoraggiare le persone a gettarli negli appositi bidoni, il content creator Luc A Menard pubblica dei video virali in cui anziché calciare un pallone, calcia i rifiuti, gettandoli nella spazzatura.

Unendo la passione (e il talento) per questo sport alle proprie abilità comunicative, Luc è diventato molto popolare sui social e la sua pagina Instagram, “BeautifulSoulsInNYC”, dove si descrive come – il ragazzo famoso che fa goal con le bottiglie d’acqua – attualmente conta oltre 500mila follower.

Insomma, BeautifulSoulsInNYC ha messo a disposizione le proprie abilità per la grande causa del riciclaggio e della pulizia della spazzatura per le strade di New York. Un’ottima scelta!


Leggi tutto: https://www.greenme.it/ambiente/il-ragazzo-che-ripulisce-le-strade-di-new-york-calciando-le-bottiglie-abbandonate-per-gettarle-nella-spazzatura/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.