Il colpo di fulmine beauty: l’hair care routine che rinforza i legami dei capelli

La linea di prodotti per riparare i capelli danneggiati. Grazie a una molecola brevettata, Olaplex ripara la struttura capillare, riportandola allo stato originario, anche dopo la decolorazione

Riparare, proteggere e rinforzare: sono i tre obiettivi di Olaplex, il brand per la cura e il colore dei capelli che, partito da un garage in California, dal 2014 è cresciuto in modo esponenziale. Prima con trattamenti utilizzati solo dai coloristi nei saloni, poi con una linea da usare a casa come mantenimento, scelta per la cover beauty di Vanity Fair in edicola. 

I prodotti si basano su una tecnologia in grado di creare «legami», la cosiddetta bond-building, e di riparare quelli danneggiati. Sono questi legami a donare ai capelli la loro struttura, forza e stabilità e, quando si spezzano, i capelli si danneggiano. 

Grazie alla formula brevettata, che contiene l’ingrediente dimaleato di bis-amminopropil diglicole, Olaplex ripara in modo strutturale i ponti bisolfuri che si danneggiano in modo visibile con la decolorazione, il colore, le pieghe e la normale routine. Questa azione è indispensabile sui biondi, i più stressati dal processo di decolorazione, ma è funzionale su tutti i capelli colorati o lunghi, riportandoli al loro stato originario. 

In particolare No.0 Intensive Bond Building funge da coadiuvante di riparazione intenso. Si può usare


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/olaplex-capelli-danneggiati-decolorati-colpo-di-fulmine


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.