Il 18enne cacciato dalla famiglia a Pisa: «Figli gay qui non ne vogliamo»

Alla fine un professore lo ospiterà fino alla maturità L'articolo Il 18enne cacciato dalla famiglia a Pisa: «Figli gay qui non ne vogliamo» proviene da Open.

«Figli gay qui non ne vogliamo». Un ragazzo di 18 anni è stato sbattuto fuori di casa dalla sua famiglia in provincia di Pisa. E ad ospitarlo è stato un suo professore per affrontare l’esame di maturità. La storia la racconta oggi l’edizione toscana di Repubblica, e parte dalla confessione del ragazzo alla famiglia: subito dopo il rapporto con i suoi è andato in pezzi. Finché non è stato cacciato di casa. Le liti sono state con la sorella e con la madre. Dopo essere stato cacciato ha contattato il centro Voice of Pontedera, che supporta chi viene discriminato in base all’orientamento sessuale.

«Mi hanno detto di andarmene perché tra i figli non andavo bene. Mia sorella è rimasta a


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/27/pisa-18enne-gay-cacciato-famiglia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.