I pezzi di vetro nelle mense scolastiche di Milano: «Mia figlia si è accorta in tempo, ma se li avesse ingoiati?»

Il racconto di una madre: «Servono più controlli, non si può andare al risparmio» L'articolo I pezzi di vetro nelle mense scolastiche di Milano: «Mia figlia si è accorta in tempo, ma se li avesse ingoiati?» proviene da Open.

Un anno fa, un panino con un bullone. Lo scorso febbraio, un pane con dentro pezzi di plastica. Qualche settimana fa, una zuppa condita con un coleottero. Si stanno moltiplicando a vista d’occhio i ritrovamenti anomali nelle mense scolastiche di alcune scuole milanesi. Sulla scia delle polemiche nate negli scorsi mesi, la procura di Milano ha aperto un’inchiesta con l’ipotesi di reato di «commercio di sostanze alimentari nocive», in cui risulta indagato il rappresentante legale di Centro Cucina Quaranta, uno dei fornitori di Milano Ristorazione, la società che distribuisce ogni giorno oltre 80mila pasti nelle strutture comunali. In attesa che i magistrati facciano luce su ciò che è accaduto e verifichino eventuali irregolarità, i genitori sono sul piede di guerra.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/27/milano-mense-scuola-pezzi-di-vetro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.