Hertz taglia la flotta Tesla: “elettriche costose da riparare”

Hertz conferma quanto avevamo anticipato e frena l’elettrificazione della flotta per i costi di riparazione elevati delle Tesla a noleggio

Hertz conferma quanto avevamo anticipato e frena l’elettrificazione della flotta per i costi di riparazione elevati delle Tesla a noleggio

30 Ottobre 2023 – 11:10

Hertz sta vivendo non poche difficoltà con la sua recente conversione verso la mobilità elettrica basata su modelli EV Tesla e General Motors. In occasione della presentazione dei risultati finanziari del Q3 2023, Hertz ha affermato di aver cambiato i piani di elettrificazione futuri, prevalentemente per i costi elevati delle riparazioni delle Tesla che fanno parte della flotta Hertz. Secondo la società di noleggio, le auto elettriche hanno costi circa il doppio rispetto alle auto a benzina. E’ quanto SicurAUTO.it aveva già anticipato nel report Aftermarket 2022, sui costi di riparazione EV più alti e il report 2023 che presenteremo in anteprima al Futurmotive svelerà molte altre novità, tra cui il valore residuo delle elettriche e anche quanto sia aumentato il costo della manodopera EV, Tesla in particolar modo.

UBER, TESLA E LA QUESTIONE DEI DANNI

Secondo i piani iniziali, Hertz aveva intenzione di assegnare la metà delle 100.000 Tesla


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/b2b-auto-flotte/hertz-taglia-la-flotta-tesla-elettriche-costose-da-riparare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.