Gigantesco fregio Maya trovato nella piramide sepolta

Se non lo sapeste già, vi è una serie di rovine recentemente scoperte in Guatemala che rimane tuttora inspiegabile. Si tratta di una delle rovine più antiche mai scoperte, e senza dubbio una delle più grandi. Ciò che ha sorpreso gli esperti di storia è stato il mistero che le circonda. La fine di Tikal: […] The post Gigantesco fregio Maya trovato nella piramide sepolta appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 22 Twitter 0 LinkedIn

Se non lo sapeste già, vi è una serie di rovine recentemente scoperte in Guatemala che rimane tuttora inspiegabile. Si tratta di una delle rovine più antiche mai scoperte, e senza dubbio una delle più grandi. Ciò che ha sorpreso gli esperti di storia è stato il mistero che le circonda.

La fine di Tikal: i segreti del fregio Maya nella foresta pluviale

Queste rovine, chiamate Tikal, Yaxha e Iximiche, si ritiene facessero parte di antiche città del passato e che fossero venerate da molte civiltà. La civiltà che abitava qui era composta da circa 10 milioni di persone, e sembra che adorassero anche le rovine della vicina foresta pluviale. A Tikal, sembra essere stata scoperta una prova definitiva di ciò, poiché, sebbene tutti facessero parte della stessa civiltà, erano significativamente diversi da ogni altro punto di vista.

È possibile vedere le iscrizioni e, attraverso alcuni dei nostri più grandi linguisti, abbiamo scoperto dell’evento catastrofico di cui esse parlano. Secondo loro, queste iscrizioni narrano di una guerra


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/gigantesco-fregio-maya-trovato-nella-piramide-sepolta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.