Dov’è il corpo di Navalny? Madre e avvocati respinti ancora all’obitorio. Il Cremlino: «Indagine sulla morte sin qui senza risultati»

Il portavoce di Putin contro Usa e Ue: «Rozze e inammissibili» le accuse a Mosca per la morte del dissidente L'articolo Dov’è il corpo di Navalny? Madre e avvocati respinti ancora all’obitorio. Il Cremlino: «Indagine sulla morte sin qui senza risultati» proviene da Open.

La reazione di Stati Uniti e Unione europea alla morte di Alexei Navalny è «inaccettabile» e le accuse rivolte a Vladimir Putin sono «rozze» e «inammissibili». È questa la reazione del Cremlino alle proteste di tutto il mondo (occidentale) contro il Cremlino dopo la morte dell’oppositore russo in una colonia penale sul Mar Artico. L’inchiesta sull’accaduto, ha precisato oggi il portavoce Dmitry Peskov, è ancora in corso e per il momento non ha prodotto risultati. Proprio questa mattina, i collaboratori di Navalny hanno reso noto che le autorità russe hanno negato alla famiglia l’accesso alla salma per il terzo giorno consecutivo. «La madre di Alexei e i suoi avvocati sono arrivati all’obitorio ma non gli è stato permesso di entrare.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/19/morte-alexei-navalny-indagini-cremlino-cadavere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.