Dopo aver scoperto questa ricetta non potrai farne a meno: solo 50 centesimi

French toast con formaggio per gli amanti delle colazioni ricche ed economiche. Dopo aver scoperto questa ricetta non potrai farne a meno!… L'articolo Dopo aver scoperto questa ricetta non potrai farne a meno: solo 50 centesimi proviene da Wine and Food Tour.

French toast con formaggio per gli amanti delle colazioni ricche ed economiche. Dopo aver scoperto questa ricetta non potrai farne a meno!

Le mattine sono il momento più comune per gustare i French toast. Sono perfetti per iniziare la giornata con un pasto sostanzioso e delizioso. Oltre che a colazione però, sono perfetti per una merenda indulgente o come dessert o come parte di un brunch speciale.

Quale è l’origine dei French toast? Sono davvero Francesi?

I french toast un’origine incerta, nonostante siano una delizia amata e famosa in tutto il mondo. La loro versione romana, menzionata da Apicio in un libro di cucina antica, prevede pane tagliato a fette, immerso nel latte, fritto e poi irrorato con miele. In ogni paese però, ha un nome diverso: Pain Perdu in Francia, Armer Ritter in Germania, Poor Knights in Gran Bretagna.

French toast – wineandfoodtour.it

Negli Stati Uniti diventa il French Toast, ma la leggenda narra che sia stato creato da un certo Joseph French nel 1724, che gli avrebbe dato il suo nome, pertanto sarebbe corretto chiamarlo “French’s Toast”.

Leggi anche

French Toast con formaggio, ricetta


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/dopo-aver-scoperto-questa-ricetta-non-potrai-farne-a-meno-solo-50-centesimi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.