Crypto Stellar XLM: che succede? | Forte correzione, occasione BUY?

Le quotazioni di Stellar (XLM) stanno attraversando la terza seduta consecutiva di decisa accelerazione ribassista, nel cambio contro dollaro USA. Il movimento si inquadra all'interno di una fase di correzione che sta proseguendo ormai da 20 giornate, sin dal picco raggiunto il primo aprile scorso a quota 0.1143. Per inciso, ... L'articolo Crypto Stellar XLM: che succede? | Forte correzione, occasione BUY? proviene da Criptovaluta.it®.

Non possiamo nascondere una certa delusione per il ritorno di Stellar sotto alla vecchia resistenza. Ma probabilmente saranno contenti i ritardatari: i prezzi sono di nuovo a sconto.

Le quotazioni di Stellar (XLM) stanno attraversando la terza seduta consecutiva di decisa accelerazione ribassista, nel cambio contro dollaro USA. Il movimento si inquadra all’interno di una fase di correzione che sta proseguendo ormai da 20 giornate, sin dal picco raggiunto il primo aprile scorso a quota 0.1143. Per inciso, si trattava dei valori più alti toccati da Stellar sin dal 6 novembre 2022, giunti al culmine di una galoppata rialzista originatasi direttamente dai minimi di dicembre, per un’estensione complessiva del 62% circa.

In seno all’intero movimento rialzista si era già verificata una fase di correzione molto ampia, che aveva coinvolto il mercato tra il 21 febbraio ed il 10 marzo. In quell’occasione Stellar aveva perso quasi il 24% senza compromettere la struttura rialzista portante, tant’è vero che, in seguito, i prezzi erano subito tornati a puntare a massimi.

OGNI GIORNO SEGNALI CRYPTO TRADING GRATIS SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Ricevi i nostri


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/65780/crypto-stellar-xlm-che-succede-forte-correzione-occasione-buy


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.