Cristiano Ronaldo, in lacrime per la perdita del figlio: «Il momento più difficile»

Intervistato da Piers Morgan, il calciatore portoghese ricorda la tragedia che lo ha travolto lo scorso aprile, rivelando la difficoltà nel doverlo spiegare agli altri suoi bambini: «Mi chiedevano dove fosse il fratellino. Ho risposto che è in paradiso, ma fa ancora parte della nostra vita»

«Quando hai un figlio, ti aspetti che tutto sia normale. E invece ti trovi a dover affrontare certe cose, ti chiedi perché stia succedendo proprio a te». Cristiano Ronaldo ha la voce rotta dall’emozione mentre racconta a Piers Morgan la perdita del piccolo Angel, il gemellino che lo scorso aprile è nato privo di vita. «Il periodo più difficile dalla morte di mio papà», sottolinea il calciatore portoghese.

Che ricorda quanto sia stata dura doverlo spiegare agli altri figli, Cristiano Junior, Eva, Mateo e Alana Martina: appena rientrato a casa con Georgina e la piccola Bella, infatti, tutti hanno cominciato a chiedere dove fosse il fratellino. Ronaldo rivela quindi di averlo spiegato subito al primogenito, 12 anni, piangendo insieme a lui in camera da letto, poi dopo una settimana ne ha parlato anche con gli altri.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Eravamo a tavola, decidemmo che era arrivato il momento di essere onesti anche con loro. Così gli raccontammo che è andato in paradiso, ma fa ancora parte della nostra vita», afferma CR7, a breve


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/cristiano-ronaldo-lacrime-perdita-del-figlio-momento-piu-difficile-foto


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.