Credit Suisse fa causa all’autorità svizzera per i bonus cancellati

A finire nell'occhio del ciclone, questa volta, sono i bonus cancellati ai dipendenti del Credit Suisse. Che hanno deciso di fare causa.

La partita che ruota intorno a Credit Suisse non è ancora chiusa. Il personale della banca svizzera ha deciso di citare in giudizio l’autorità di regolamentazione finanziaria elvetica per gli oltre 400 milioni di dollari di bonus, che sono stati annullati a seguito del salvataggio effettuato da parte di Ubs.

Si apre, quindi, un altro fronte di problemi per Credit Suisse. A prendere in carico la denuncia sono gli studi legali Quinn Emanuel e Pallas, che hanno già provveduto a citare in giudizio Finma, l’autorità di regolamentazione svizzera, per conto degli investitori che si sono visti annullare i bond AT1. Gli studi legali avrebbero già ricevuto delle richieste da parte di senior manager del Credit Suisse, che hanno chiesto di avviare delle azioni legali per loro conto.

Credit Suisse, nuovi guai in vista

Il personale di Credit Suisse si sta preparando a citare in giudizio l’autorità di regolamentazione finanziaria svizzera per oltre 400 milioni di dollari di bonus annullati in seguito al salvataggio della banca da parte di Ubs.

Migliaia di senior manager di Credit Suisse hanno una parte dei loro bonus legati indirettamente


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/credit-suisse-fa-causa-allautorita-svizzera-per-i-bonus-cancellati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.