Come sono cambiati i/le creator tre anni dopo il primo lockdown per Covid? Ecco il prima e dopo!

Come sono cambiati Alessia Lanza, Patrizio Morellato, Sofia Crisafulli e tant* altr* creator a 3 anni dal primo lockdown per Covid? L'articolo Come sono cambiati i/le creator tre anni dopo il primo lockdown per Covid? Ecco il prima e dopo! proviene da Webboh.

In questo mese, esattamente 3 anni fa, scoppiava il Covid, la Pandemia che nel migliore dei casi ci ha costretti a rimanere chiusi in casa, mentre nel peggiore ci ha portato via familiari e amici. Il lockdown ha modificato le vite di tutt* a livello mentale e/o fisico. A tal proposito alcun* creator hanno deciso di ricordare quel periodo, facendo un trend, ormai virale su TikTok, in cui bisogna mostrare la propria immagine prima e tre anni dopo il Covid. Ad accompagnare le immagini bisogna usare la canzone Deja Vu.

Tra i/le creator che hanno deciso di fare il trend ci sono anche Alessia Lanza, Patrizio Morellato, Sofia Crisafulli, Emily Pallini, Asia Busciantella, Rebecca Parziale, Martina Trinca, Rebecca Gradoni, Alice Muzza, Federica Scagnetti e Francesca Biella. In certi casi il glow up è pazzesco! Siete curios*? Eccoli.

Alessia Lanza ha condiviso la sua foto di tre anni fa scrivendo nel video: “In onore dei tre anni dopo il primo lockdown…” e nel copy ha aggiunto: “Mi fa così effetto rivedere certe foto“.

Alessia Lanza prima e dopo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/covid-creator-prima-e-dopo-trend/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.