“Nullafacente, vai a lavorare”: Federica Scagnetti viene sommersa dalle critiche, ma non ci sta!

Federica Scagnetti, come sappiamo, è una creator molto affermata che condivide quotidianamente la sua routine con la community. Come spesso però succede, oltre ai commenti di apprezzamento sotto ai suoi post, molti sono anche di critiche e cattiverie nei suoi confronti ed ultimamente sono aumentati notevolmente. Ma come ha reagito Federica Scagnetti in seguito a […] L'articolo “Nullafacente, vai a lavorare”: Federica Scagnetti viene sommersa dalle critiche, ma non ci sta! proviene da Webboh.

Federica Scagnetti, come sappiamo, è una creator molto affermata che condivide quotidianamente la sua routine con la community. Come spesso però succede, oltre ai commenti di apprezzamento sotto ai suoi post, molti sono anche di critiche e cattiverie nei suoi confronti ed ultimamente sono aumentati notevolmente. Ma come ha reagito Federica Scagnetti in seguito a questa situazione? Ve lo diciamo noi!

Attraverso un video sul suo profilo TikTok, la creator ha voluto sfogarsi contro coloro che la criticano e la fanno sentire inadeguata sotto ad ogni suo post. Sebbene lei cerchi sempre di evitare di rispondere, ha affermato di essere arrivata al limite e si è sentita di dover dire la sua. Ecco le parole della creator :

Ultimamente sotto i miei video sto trovando proprio un’ondata di cattiveria nei miei confronti… una, due, tre volte me la faccio scivolare addosso ma quando iniziano ad essere davvero tanti anch’io ci rimango male, mi ferite e mi passa la voglia di stare qui sui social…

Ha voluto ribadire che lei per scelta condivide “contenuti leggeri”, così li ha


Leggi tutto: https://www.webboh.it/federica-scagnetti-critiche-sfogo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.