Martina Trinca ha cancellato il tattoo con Celeste Di Mare: come l’ha presa lei? Non ve l’aspettate!

Martina Trinca è tornata al centro dell’attenzione quando i fan hanno notato che non ha più due tatuaggi. Sembra infatti che sono spariti sia la lettera “G” che aveva realizzato insieme all’ex fidanzato Gianmarco Fabrizi… sia l’altro che aveva fatto insieme all’amica Celeste Di Mare. Ma come mai ha fatto tale gesto? Ecco cosa sappiamo […] L'articolo Martina Trinca ha cancellato il tattoo con Celeste Di Mare: come l’ha presa lei? Non ve l’aspettate! proviene da Webboh.

Martina Trinca è tornata al centro dell’attenzione quando i fan hanno notato che non ha più due tatuaggi. Sembra infatti che sono spariti sia la lettera “G” che aveva realizzato insieme all’ex fidanzato Gianmarco Fabrizi… sia l’altro che aveva fatto insieme all’amica Celeste Di Mare. Ma come mai ha fatto tale gesto? Ecco cosa sappiamo e cosa ne pensa Celeste!

Tutto è partito nel pomeriggio di ieri quando, in una storia Instagram, Martina Trinca ha annunciato ai fan che stava andando a togliere due tatuaggi presso uno studio a Milano. Molt* sanno che rimuovere un tatuaggio fa male e la stessa lo creator lo sa bene. Ad ogni modo, Marti ha scelto di togliere i disegni che condivideva con Gianmarco e Celeste, come spiegato sopra.

Dopo tale gesto è comparsa nelle scorse ore una domanda su Instagram all’amica di Martina, Celeste Di Mare, in cui le è stato chiesto un parere sulla rimozione del tatuaggio che la Trinca aveva realizzato con lei. Si potrebbe pensare che lei sia arrabbiata, no? Beh, la sua risposta vi stupirà positivamente, perché le cose


Leggi tutto: https://www.webboh.it/martina-trinca-cancella-tatuaggi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.