Patrizio e Rebecca si sono lasciati? Ecco tutti gli indizi degli ultimi giorni!

Patrizio Morellato e Rebecca Parziale stanno facendo parlare parecchio di loro. Il motivo? Il totale silenzio riguardo la loro relazione. Stanno insieme? Si sono lasciati? Non si sa veramente nulla! Sappiamo che entrambi, da alcune settimane, hanno tolto le storie in evidenza assieme dai profili. Inoltre Reb e Brisida hanno cominciato a seguirsi a vicenda, […] L'articolo Patrizio e Rebecca si sono lasciati? Ecco tutti gli indizi degli ultimi giorni! proviene da Webboh.

Patrizio Morellato e Rebecca Parziale stanno facendo parlare parecchio di loro. Il motivo? Il totale silenzio riguardo la loro relazione. Stanno insieme? Si sono lasciati? Non si sa veramente nulla! Sappiamo che entrambi, da alcune settimane, hanno tolto le storie in evidenza assieme dai profili. Inoltre Reb e Brisida hanno cominciato a seguirsi a vicenda, ma quali sono gli ultimi aggiornamenti?

Il primo arriva da una live Instagram di Rebecca. Leggendo le varie domande fatte dai fan, per errore ha letto anche questa: “Ma stai ancora con Patrizio?” lei subito si è tappata la bocca e si è girata di lato. Stava nascondendo un sorriso sarcastico, che sa tanto di conferma… che però non è arrivata ufficialmente.

Il secondo indizio, invece, ce lo da Ilrosso. Durante una sua live, assieme ad una ragazza che porta il nome “Pat”, le ha chiesto ironicamente: “Ma dopo che ti sei lasciato con Rebecca com’è andata?“, per poi interrompersi dicendo: “Sono fidanzati? Non ho capito”. In tutto ciò, Valerio Mazzei e Simone Berlini, accanto a lui, erano super imbarazzati. Chissà se a breve avremo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/rebecca-parziale-patrizio-morellato-lasciati-crisi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.