Oops… Ad Emily Pallini hanno sbagliato un tatuaggio! Ecco cosa le hanno combinato

Emily Pallini racconta di come le hanno sbagliato un tatuaggio. "pensavo di essermi rovinata, adesso è una cosa simpatica da raccontare". L'articolo Oops… Ad Emily Pallini hanno sbagliato un tatuaggio! Ecco cosa le hanno combinato proviene da Webboh.

Emily Pallini, in un video su TikTok abbastanza recente, ha mostrato ai suo* fan tutti i tatuaggi che ha inciso sulla pelle fino ad oggi. Tra uno sulla spalla con un significato importante perché scritto da suo padre, e un altro fatto con sua sorella e sua madre, ha presentato anche un tatuaggio “sbagliato”. Ma di cosa si tratta? Ecco cosa ha raccontato!

Diversi mesi fa, Emily Pallini si è recata da una tatuatrice per incidere sulla sua pelle un nuovo tatuaggio. La creator ha scelto come parte del corpo la sua schiena, un posto non visibile e particolarmente doloroso. Proprio lei ha raccontato la storia che si nasconde dietro al simbolo, un cerchio, e in che modo è stato rovinato! Emily aveva chiesto alla professionista un cerchietto realizzato con le parole “amore sacrificio”. La creator, durante l’incisione del tatuaggio, ha riferito di aver chiacchierato un po’ troppo con la tatuatrice, molto probabilmente creando una sorta di distrazione.

Una volta terminato il lavoro, la ragazza ha raccontato di essere tornata a casa e di aver pubblicato una una storia


Leggi tutto: https://www.webboh.it/emily-pallini-tatuaggio-errato-foto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.