Chi c’era e chi non c’era al compleanno di Alessia Lanza? Ecco chi sono i “pochi eletti” invitati!

Oggi è il compleanno di Alessia Lanza e compie ventitré anni. La creator ha deciso di festeggiare ieri sera in un ristorante a Milano, città in cui ormai vive da diversi anni nella villa “Defhouse”. A differenza di Emily Pallini, la sua amica del cuore e collega, ad Alessia non piace particolarmente festeggiare il suo […] L'articolo Chi c’era e chi non c’era al compleanno di Alessia Lanza? Ecco chi sono i “pochi eletti” invitati! proviene da Webboh.

Oggi è il compleanno di Alessia Lanza e compie ventitré anni. La creator ha deciso di festeggiare ieri sera in un ristorante a Milano, città in cui ormai vive da diversi anni nella villa Defhouse”. A differenza di Emily Pallini, la sua amica del cuore e collega, ad Alessia non piace particolarmente festeggiare il suo compleanno in grande, e per questa volta ha preferito una cena intima aspettando la mezzanotte con le persone a lei più care. Vediamo chi c’era con lei per l’occasione!

Per la cena ha scelto come portata principale il sushi, come sappiamo, uno dei cibi preferiti di Alessia Lanza. Come outfit ha indossato un vestitino semplice ma elegante sui toni del marrone, e la caratteristica principale a completare il suo look è stata una coroncina in testa. Con lei c’erano Emily Pallini e Yasmin Barbieri, le sue migliori amiche.

Anche le due ragazze indossavano un cerchietto a forma di corona, tutte e tre abbinate per festeggiare la creator. Possiamo notare dalle loro Instagram Stories quanto siano affiatate tra loro, ed Emily per l’occasione ha anche comprato


Leggi tutto: https://www.webboh.it/alessia-lanza-compleanno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.