Chiara Ferragni e il buco nei conti della sua società: «4 milioni di mancati ricavi»

I nomi di Trapani e Bizzarri per ricapitalizzare L'articolo Chiara Ferragni e il buco nei conti della sua società: «4 milioni di mancati ricavi» proviene da Open.

Un buco nei conti pari a 4 milioni di euro. Che potrebbe mettere in discussione la continuità aziendale di Fenice srl. Ovvero la società che gestisce il marchio di Chiara Ferragni. Per questo l’influencer ha bisogno di 6 milioni di nuova liquidità. E di nuovi soci. Il Messaggero scrive che tra i candidati ci sono Paolo Barletta e Lorenzo Castelli. Entrambi sono in Alchimia spa, principale azionista di Fenice. Dalla stesura del bilancio provvisorio la perdita di esercizio potrebbe attestarsi intorno ai 4 milioni. Per questo ci vuole una ricapitalizzazione. Che potrebbe coinvolgere nomi come quello di Francesco Trapani, con il family office Vom Investment. Oppure Marco Bizzarri e la sua Nessifashion.

Il buco di cassa

L’afflusso di cassa serve


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/27/chiara-ferragni-buco-conti-fenice-srl/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.