Casa Sanremo Invest, è Genuino la startup vincitrice

E’ ormai terminato il festival di Sanremo 2023 e di conseguenza anche la prima edizione di Casa Sanremo Invest di cui abbiamo parlato in vari articoli. La manifestazione è stata un successo: il contenitore dell’hospitality ufficiale dedicato ad investimenti e blockchain ha raccolto oltre 60 interventi di esperti dei settori. Gli argomenti trattati sono stati [...] L'articolo Casa Sanremo Invest, è Genuino la startup vincitrice proviene da Decripto.org: la testata giornalistica su blockchain e web3.

E’ ormai terminato il festival di Sanremo 2023 e di conseguenza anche la prima edizione di Casa Sanremo Invest di cui abbiamo parlato in vari articoli. La manifestazione è stata un successo: il contenitore dell’hospitality ufficiale dedicato ad investimenti e blockchain ha raccolto oltre 60 interventi di esperti dei settori. Gli argomenti trattati sono stati tantissimi, spaziando dalla finanza personale all’attualità economia fino alle innovazioni tecnologiche.

Il vincitore della competizione Startup 4 Blockchain

Durante l’evento (come avevamo già detto nei precedenti articoli) si è svolto un contest dedicato alle Startup in early stage operanti nel settore della blockchain. La startup vincitrice è stata “Genuino Blockchain Technologies“, il co-fondatore Gabriele Bernasconi ha convinto la giuria di 10 esperti a eleggere il suo progetto vincitore. La giuria guidata da Giancarlo Rocchetti (Presidente del Club degli Investitori) era composta da: Luca Mastella, Vincenzo Rana, Stefano Capaccioli, Sara Noggler, Marco Tullio Giordano, William Nonnis, Davide Carboni, Luca Russo e Silvio Luchetti.

Il premio realizzato da Treddy (azienda operante nel settore delle produzioni 3D) ha avuto il tema della coesione come protagonista, l’opera enfatizza simbolicamente un ecosistema in


Leggi tutto: https://decripto.org/casa-sanremo-invest-e-genuino-la-startup-vincitrice/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.