Carabinieri, il Calendario NFT a 4500 euro: “Tutti venduti”, ma on chain non c’è traccia

L’Arma dei Carabinieri sorprende tutti facendo diventare il loro calendario storico un NFT. Con questa operazione, si legge sul sito del lancio dell’iniziativa, il Calendario dell’Arma dei Carabinieri conferma la sua vocazione ad essere lo specchio di una contemporaneità in evoluzione attraverso un’azione forte anche sui nuovi mezzi di comunicazione. Il 28 ottobre, durante l’evento [...] L'articolo Carabinieri, il Calendario NFT a 4500 euro: “Tutti venduti”, ma on chain non c’è traccia proviene da Decripto.org: la testata giornalistica su blockchain e web3.

L’Arma dei Carabinieri sorprende tutti facendo diventare il loro calendario storico un NFT. Con questa operazione, si legge sul sito del lancio dell’iniziativa, il Calendario dell’Arma dei Carabinieri conferma la sua vocazione ad essere lo specchio di una contemporaneità in evoluzione attraverso un’azione forte anche sui nuovi mezzi di comunicazione. Il 28 ottobre, durante l’evento di lancio del Calendario, si è aperta ufficialmente l’asta per la vendita del primo Calendario dei Carabinieri in formato NFT. I successivi 9 esemplari sono ora in vendita a prezzo fisso, secondo la quotazione raggiunta da chi si è aggiudicato il primo NFT all’asta. Secondo gli organizzatori, invece, gli Nft sarebbero stati tutti venduti, ma on chain non c’è traccia. E allora che Nft è?

Tiratura limitata: solo 10 esemplari

Gli altri 9 NFT sono in vendita a 4500 euro l’uno, a cui bisogna aggiungere anche 360 euro dei costi di gestione per il servizio di vendita online di cui si sta usufruendo. E per ora sono invenduti.
L’NFT è animato con un effetto 3D. La stampa invece è impostata su 4 livelli di profondità che creano un


Leggi tutto: https://decripto.org/carabinieri-il-calendario-nft-a-4500-euro-tutti-venduti-ma-on-chain-non-ce-traccia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.