Matteo Salvini archivia definitivamente il Papeete. Nelle liste europee della Lega non c’è il patron Casanova

Piccolo giallo dalle liste del Caroccio: manca l'uomo simbolo della stagione gialloverde L'articolo Matteo Salvini archivia definitivamente il Papeete. Nelle liste europee della Lega non c’è il patron Casanova proviene da Open.

C’è un piccolo giallo nelle liste per le Europee 2024 ufficializzate da Matteo Salvini: non compare il nome dell’eurodeputato uscente della Lega Massimo Casanova. La sua assenza ha sorpreso anche altri candidati del partito che il loro posto in lista hanno ottenuto: Casanova è il proprietario del Papeete beach, il locale sulla spiaggia di Milano Marittima dove Salvini trascorse le vacanze 2019 brindando a mojito e facendo il dj alla consolle mentre le cubiste gli ballavano intorno. Durante quei brindisi il leader della Lega decise di staccare la spina al governo gialloverde di Giuseppe Conte rompendo con il M5s e sperando inutilmente di andare ad elezioni per potere governare senza di loro.

I ladri tentarono di uccidere Casanova che rispose: «Non


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/01/europee-2024-salvini-archivia-papeete-liste-lega-casanova/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.