Bob Lazar ha affermato di aver lavorato all’Area 51 con veicoli spaziali alieni

Bob Lazar è stato oggetto di molte polemiche e speculazioni nella comunità paranormale. Secondo le affermazioni di Lazar, avrebbe lavorato The post Bob Lazar ha affermato di aver lavorato all’Area 51 con veicoli spaziali alieni appeared first on Ufo e Alieni.

Bob Lazar è stato oggetto di molte polemiche e speculazioni nella comunità paranormale. Secondo le affermazioni di Lazar, avrebbe lavorato con la tecnologia aliena eseguendo il reverse engineering degli UFO in un sito top-secret noto come S4 ​ (Settore Quattro), vicino al famigerato sito militare limitato dell’Area 51 in Nevada.

Lazar afferma che S4 è una struttura militare nascosta che funge da centro di ricerca per lo studio di veicoli spaziali alieni. Lazar dice di essere stato assunto dagli Stati Uniti.

Lazar afferma di essere stato assunto tra il 1988 e il 1989 per condurre studi di ingegneria inversa su vari veicoli spaziali top secret tenuti in suo possesso nei bunker sotterranei di S4. Afferma inoltre di aver visto personalmente nove diversi tipi di veicoli alieni mentre lavorava lì.

Cospirazione di Bob Lazar

Lazar afferma di avere qualifiche come ingegnere e scienziato, secondo quanto riferito ha conseguito un master in fisica presso il MIT e un master in elettronica presso il California Institute of Technology. Entrambe le affermazioni furono confutate nel 1993 dopo che un’indagine del Los Angeles Times rivelò


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/bob-lazar-ha-affermato-di-aver-lavorato-allarea-51-con-veicoli-spaziali-alieni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.