Apple censura lo spot dell’iPhone 14 per presunto razzismo

Lo scorso settembre Apple ha presentato i nuovi iPhone 14, i top di gamma iOS del 2022. Dagli iPhone 11 l’azienda di Cupertino ha suddiviso…

Lo scorso settembre Apple ha presentato i nuovi iPhone 14, i top di gamma iOS del 2022. Dagli iPhone 11 l’azienda di Cupertino ha suddiviso in due le sue linee di smartphone top di gamma: da una parte abbiamo i modelli “standard”, e dall’altra i “Pro”, più costosi e con funzioni esclusive.

Per quest’anno, i due modelli “standard” sono iPhone 14 e 14 Plus. Se il primo riprende il design delle ultime due generazioni, il Plus è una parziale novità in casa Apple, in quanto sostituisce i Mini ma riprende comunque una vecchia denominazione utilizzata dagli iPhone.

I due nuovi iPhone 14/14 Plus hanno fatto discutere per vari motivi, riconducibili soprattutto al fatto di essere molto simili agli iPhone 13 e con il medesimo processore (l’A15 Bionic). Stavolta però i due smartphone hanno fatto parlare di sè per un altro motivo: infatti, Apple sembra che abbia modificato uno spot degli iPhone 14 per presunto razzismo.

Lo spot travisato di iPhone 14

Durante il classico evento di presentazione, Apple ha presentato i nuovi flagship con uno spot incentrato sulle


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/27/apple-censura-spot-iphone-14/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.