Apertura una tomba etrusca inviolata nella Necropoli dell’Osteria di Vulci

«Oggi è una importantissima giornata per la cultura della nostra regione, grazie all’apertura di un’antica tomba etrusca ritrovata ad aprile scorso nella Necropoli dell’Osteria nella città di Vulci e rimasta ancora inviolata. La Maremma laziale e l’Etruria meridionale sono un territorio ricchissimo di arte e cultura a forte vocazione turistica che la Regione intende valorizzare […] L'articolo Apertura una tomba etrusca inviolata nella Necropoli dell’Osteria di Vulci proviene da Terzo Binario News.

«Oggi è una importantissima giornata per la cultura della nostra regione, grazie all’apertura di un’antica tomba etrusca ritrovata ad aprile scorso nella Necropoli dell’Osteria nella città di Vulci e rimasta ancora inviolata.

La Maremma laziale e l’Etruria meridionale sono un territorio ricchissimo di arte e cultura a forte vocazione turistica che la Regione intende valorizzare sempre di più.

Siamo consapevoli che queste aree possono e devono attirare sempre più un turismo di qualità.

Per questo oggi porto il mio saluto qui non a caso, in compagnia dei sindaci di Canino, Giuseppe Cesetti, e Montalto di Castro, Emanuela Socciarelli. Questi borghi sono un asset culturale fondamentale». Lo dichiara l’assessore alla Cultura, alle Pari Opportunità, alle Politiche giovanili e della Famiglia e al Servizio civile della Regione


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/apertura-una-tomba-etrusca-inviolata-nella-necropoli-dellosteria-di-vulci/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.