“150 euro a settimana per otto ore al giorno”: è polemica per l’annuncio di un bar di Fuorigrotta

Sta facendo discutere l'offerta di lavoro di un noto locale nel napoletano in quanto "sottopagato". Molte le segnalazioni sui social. Leggi tutto “150 euro a settimana per otto ore al giorno”: è polemica per l’annuncio di un bar di Fuorigrotta su Notizie.it.

Un nuovo annuncio di lavoro pubblicato nelle scorse ore sui social sta facendo discutere e non poco.

Questa volta è successo nel napoletano dove un noto locale di Fuorigrotta ha avviato la ricerca per l’assunzione di diverse figure professionali per così dire “sottopagate”. Le reazioni sui social non si sono fatte attendere: tra queste anche quella del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha definito tale offerta “indecente”.

Offerta di lavoro di un noto locale di Fuorigrotta: la denuncia sui social

Sono tre nella fattispecie le figure professionali ricercate da questo esercizio. La prima è quella di un barista con conoscenza della miscelazione basilare che lavorerebbe per 300 euro a settimana con orario di lavoro di lavoro a settimana con orario di lavoro dalle 15.00 a mezzanotte.

Non è finita qui. L’annuncio è stato volto anche alla ricerca di una signora per le pulizie pagata per 150 euro a settimana e orario di lavoro dalle 8.00 alle 16.00.

In questo secondo caso è stato anche precisato che lo stipendio settimanale potrebbe salire a 200 euro in base alla


Leggi tutto: https://www.notizie.it/150-euro-a-settimana-per-otto-ore-al-giorno-e-polemica-per-l-annuncio-di-un-bar-di-fuorigrotta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.