Zilliacus e l’Inter: offerta milionaria e promesse di grande mercato

L’imprenditore finlandese svela i dettagli dietro le voci di acquisto dell’Inter e le sue ambizioni per il club nerazzurro. Thomas Zilliacus, noto imprenditore finlandese, ha recentemente condiviso dettagli intriganti riguardo al suo interesse nell’acquisto dell’Inter. In un’intervista rilasciata al quotidiano finlandese Helsingin Sanomat, Zilliacus ha espresso la sua visione e le sue aspirazioni per il … Continued

L’imprenditore finlandese svela i dettagli dietro le voci di acquisto dell’Inter e le sue ambizioni per il club nerazzurro.

Thomas Zilliacus, noto imprenditore finlandese, ha recentemente condiviso dettagli intriganti riguardo al suo interesse nell’acquisto dell’Inter. In un’intervista rilasciata al quotidiano finlandese Helsingin Sanomat, Zilliacus ha espresso la sua visione e le sue aspirazioni per il futuro del club. Tra i sogni dell’imprenditore c’è quello di portare Haaland in nerazzurro.

Sede Inter Le offerte presentate e la verità sul fondo di Al Thani

Contrariamente alle voci circolanti, Zilliacus ha sottolineato che, secondo le sue informazioni, non esiste un’offerta formale da parte del fondo mediorientale di Al Thani. Ha descritto tali affermazioni come “invenzioni” della stampa, ribadendo che non vi è alcuna base di verità in esse.

Tuttavia, ha rivelato che tre fondi hanno effettivamente presentato le loro offerte per l’acquisto dell’Inter. Queste offerte sono state fatte entro la scadenza stabilita e, a suo avviso, non sono state presentate ulteriori proposte dopo tale data. Zilliacus stima che il prezzo finale di acquisto potrebbe aggirarsi intorno al miliardo di euro.

L’imprenditore ha manifestato


Leggi tutto: https://newsmondo.it/zilliacus-e-linter-offerte-intenzioni-e-verita-nascoste/calcio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.