Wall Street Journal: «Si teme che gran parte degli ostaggi a Gaza siano morti» 

Si ritiene che siano rimasti 129 cittadini. Alcuni potrebbero esser morti per via dei bombardamenti dell'Idf o per problemi di salute L'articolo Wall Street Journal: «Si teme che gran parte degli ostaggi a Gaza siano morti»  proviene da Open.

Alcuni funzionari americani hanno riferito al Wall Street Journal di temere che gran parte degli ostaggi israeliani tenuti nelle mani di Hamas a Gaza siano morti. Il report arriva nel mezzo dei colloqui per un accordo sulla tregua, con alcune fonti di Hamas che nei giorni scorsi hanno indicato di non essere in grado di rintracciare i 40 ostaggi vivi. Si ritiene che a Gaza siano rimasti 129 ostaggi rapiti da Hamas il 7 ottobre. L’Idf ha confermato la morte di 34 di questi ma, scrive il quotidiano statunitense «funzionari israeliani e americani stimano in privato che il numero di morti potrebbe essere molto più alto».

Il rapporto cita funzionari statunitensi che sostengono che alcuni ostaggi siano stati probabilmente uccisi durante


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/11/wall-street-journal-israele-ostaggi-hamas-morti-gaza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.