Vittoria Martines torna sui social dopo gli audio privati e parla di Cristian Bertone: le sue parole

Vittoria Martines è tornata. Dopo la diffusione di alcuni suoi audio privati da parte di alcune “amiche”, diventati tristemente virali, la creator ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa dai social. Pochi minuti fa, tuttavia, ha scelto di pubblicare un video per mettere un punto alla vicenda. Dopo le parole dette da Cristian Bertone, […] L'articolo Vittoria Martines torna sui social dopo gli audio privati e parla di Cristian Bertone: le sue parole proviene da Webboh.

Vittoria Martines è tornata. Dopo la diffusione di alcuni suoi audio privati da parte di alcune “amiche”, diventati tristemente virali, la creator ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa dai social. Pochi minuti fa, tuttavia, ha scelto di pubblicare un video per mettere un punto alla vicenda.

Dopo le parole dette da Cristian Bertone, altro protagonista degli audio, Vittoria ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicine e spendere qualche parola proprio per Cristian:

In questi giorni sono stata assente sui social perché ho deciso di prendermi una pausa per me stessa, non stavo bene e ho capito che mi serviva un momento di stacco. Sapete di cosa sto parlando, ma non è questo il punto del discorso. Volevo ringraziare chi mi è stato vicino: la mia famiglia essenzialmente, i miei amici e soprattutto le persone da cui non mi aspettavo un riscontro: voi, che mi seguite e non mi conoscete. Non mi aspettavo questo appoggio, anche Cristian mi è stato vicino in un momento in cui vedevo tutto nero.

“Grazie a queste persone


Leggi tutto: https://www.webboh.it/vittoria-martines-parla-audio-privati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.