Violenta il nipote e l’amichetto: “Sotto la capanna di lenzuola facevamo cose brutte”

7 anni di reclusione per l'uomo che violenta il nipote e l'amichetto Leggi tutto Violenta il nipote e l’amichetto: “Sotto la capanna di lenzuola facevamo cose brutte” su Notizie.it.

43enne di Bracciano condannato a 7 anni di reclusione con la condanna di abuso sessuale su minori.

I minori in questione, erano il nipote, che all’epoca dei fatti aveva 9 anni, ed il coetaneo compagno di giochi.

I fatti risalgono al 2014 quando, complice l’assenza dei genitori, l’uomo doveva prendersi cura dei due minorenni e monitorare i loro giochi cosicchè non si facessero male. Stando a quanto dichiarato in audizione protetta dalle vittime, oggi maggiorenni e nel pieno della propria consapevolezza adulta, lo zio allora 34enne non si limitava a fare loro da baby-sitter.

Infatti, questi proponeva ai due bambini di fare un gioco tutti insieme; tale gioco consisteva nell’allestire una capanna di lenzuola, sotto la quale questi si prendeva la libertà di toccare i ragazzini nelle parti intime, intimando loro di non riferire nulla di quanto accaduto, essendo il gioco un segreto tra i tre individui.

7 anni di reclusione per l’uomo che violenta il nipote e l’amichetto

Il Tribunale di Viterbo ha ascoltato quanto affermato dai due giovani, giudicato assolutamente attendibile dallo psicologo disposto alla valutazione del caso


Leggi tutto: https://www.notizie.it/violenta-il-nipote-e-l-amichetto-sotto-la-capanna-di-lenzuola-facevamo-cose-brutte/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.