[VIDEO] The Ancient Magus’ Bride, il nuovo trailer della seconda stagione rivela l’opening

A quasi un mese di distanza dall’uscita del primo trailer della seconda stagione di The Ancient Magus’ Bride, il canale YouTube di Twin Engine ha…

A quasi un mese di distanza dall’uscita del primo trailer della seconda stagione di The Ancient Magus’ Bride, il canale YouTube di Twin Engine ha pubblicato un nuovo trailer della stagione, tramite il quale viene rivelato che Junna eseguirà l’opening “Dear“. Junna aveva partecipato alla prima stagione della serie come cantante della prima opening “Here“, usata anche come insert song nel dodicesimo episodio.

Il trailer mostra alcune lezioni del College che Chise inizierà a frequentare nel corso della stagione, oltre a scene che presentano i nuovi personaggi già introdotti nel precedente trailer. In particolare vediamo Chise attutire la caduta di Filomela e stringere la mano di Rian. Non mancano anche le apparizioni di alcune creature magiche e di scene d’azione.

La seconda stagione dell’anime debutterà in Giappone e su Crunchyroll venerdì 6 aprile. Kazuaki Terasawa, (The Ancient Magus’ Bride – The Boy from the West and the Knight of the Blue Storm), dirige la stagione presso lo studio KafkaAya Takaha scrive la sceneggiatura assieme a Yoko Yonaiyama e Chiaki NishinakaHirotaka Katō cura il design dei personaggi e Junichi Matsumoto compone la colonna sonora. Atsumi TanezakiRyota TakeuchiKouki UchiyamaAya EndoMutsumi


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/ancient-magus-bride-s2-trailer-2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.