[VIDEO] Giovanni Allevi parla della sua salute: “Ho le ossa fratturate per il mieloma, ma combatto”

La musica in Italia ha tantissimi talenti. Tra questi troviamo sicuramente Giovanni Allevi, uno dei pianisti e compositori migliori del nostro Paese. L’artista marchigiano è…

La musica in Italia ha tantissimi talenti. Tra questi troviamo sicuramente Giovanni Allevi, uno dei pianisti e compositori migliori del nostro Paese. L’artista marchigiano è diventato noto al pubblico alla fine degli anni Novanta, grazie al suo primo album 13 dita e alla sua collaborazione con Jovanotti e Saturnino.

Allevi propone uno stile molto particolare con la sua musica classica contemporanea, che gli ha permesso di avere un enorme successo con i suoi 16 album pubblicati. Non solo ha diretto il concerto del Natale 2008 al Senato. Ma addirittura il Minor Planet Center gli ha dedicato un asteroide, il 111561 Giovanniallevi.

Purtroppo lo scorso giugno è stato diagnosticato all’artista un mieloma multiplo. Un tumore che non gli ha permesso più di suonare da diverso tempo. Ciò nonostante, Giovanni Allevi non si è certo arreso, anzi. Con un recente post sui social il pianista non solo ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ma ha ribadito di voler continuare a “combattere”.

La battaglia di Giovanni Allevi contro il mieloma

Qualche giorno fa l’artista ha pubblicato un breve audio


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/18/giovanni-allevi-salute-musica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.