Vannacci si prende (ancora) la scena: l’ultima trovata… in buona compagnia

Evidentemente ama far parlare di sé ed ecco perché, anche col nuovo anno, il generale Roberto Vannacci si è preso ancora la scena. Un tuffo, nulla più. Eppure tanto è bastato per far parlare ancora di lui, del generale Roberto Vannacci. Il nuovo capo di stato maggiore del Comando delle forze operative terrestri, infatti, ha … Continued

Evidentemente ama far parlare di sé ed ecco perché, anche col nuovo anno, il generale Roberto Vannacci si è preso ancora la scena.

Un tuffo, nulla più. Eppure tanto è bastato per far parlare ancora di lui, del generale Roberto Vannacci. Il nuovo capo di stato maggiore del Comando delle forze operative terrestri, infatti, ha iniziato il 2024 esattamente come aveva finito il 2023, ovvero con delle polemiche. In questo caso, va detto, per una trovata che, per lui, non era certo una novità: il tuffo a Viareggio per il primo dell’anno.

Roberto Vannacci Vannacci, il tuffo a Viareggio a Capodanno

Il 2024 del generale Vannacci, come detto, è iniziato esattamente come era finito il 2023, ovvero tra le polemiche. Per lo meno, se non vogliamo chiamarle polemiche, con un qualcosa di molto “colorito”.

Infatti, era presente anche il neo capo di stato maggiore del Comando delle forze operative terrestri al tradizionale tuffo collettivo di Capodanno in mare che si svolge l’1 gennaio a Viareggio.

Il generale vive nella città toscana e si è tuffato insieme alle due figlie, una


Leggi tutto: https://newsmondo.it/vannacci-tuffo-viareggio/attualita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.