Uomo che produce alcol con il suo corpo assolto per guida in stato di ebbrezza

Lunedì in tribunale un uomo belga affetto da una malattia metabolica molto rara che induce il suo corpo a produrre alcol è stato respinto in tribunale dall’accusa di guida in stato di ebbrezza. Il quarantenne ha dimostrato di essere affetto dalla sindrome dell’autoproduzione di birra (ABS), che provoca la fermentazione dei carboidrati nel suo stomaco, […] L'articolo Uomo che produce alcol con il suo corpo assolto per guida in stato di ebbrezza sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Lunedì in tribunale un uomo belga affetto da una malattia metabolica molto rara che induce il suo corpo a produrre alcol è stato respinto in tribunale dall’accusa di guida in stato di ebbrezza.

Il quarantenne ha dimostrato di essere affetto dalla sindrome dell’autoproduzione di birra (ABS), che provoca la fermentazione dei carboidrati nel suo stomaco, aumentando i livelli di etanolo nel sangue e provocando segni di intossicazione. Il suo avvocato, Anse Ghesquiere, ha confermato il caso insolito all’AFP dopo che i media belgi ne avevano parlato. Ha detto che gli scienziati ritengono che il numero di casi di ABS nel mondo sia sottostimato. Attualmente, solo a circa 20 persone in tutto il mondo è stata ufficialmente diagnosticata la condizione. Ha sottolineato che il suo cliente – la cui identità non è stata fornita – ha dimostrato la presenza di ABS dopo gli esami eseguiti da tre medici. La corte ha riconosciuto che nel caso dell’uomo si applicavano fattori imprevisti dalla legge e lo ha assolto dall’accusa.

È finito in tribunale dopo che la polizia nell’aprile 2022 ha


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/04/23/uomo-che-produce-alcol-con-il-suo-corpo-assolto-per-guida-in-stato-di-ebbrezza-3184213


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.