Una Tesla Model Y ha delle crepe nella fusione: per l’azienda è una cosa normale

Le Tesla Model Y rientrano tra le macchine più vendute degli ultimi anni. Nel primo semestre del 2023 le macchine prodotte da Tesla hanno dominato…

Le Tesla Model Y rientrano tra le macchine più vendute degli ultimi anni. Nel primo semestre del 2023 le macchine prodotte da Tesla hanno dominato il mercato europeo, superando anche la Dacia Sandero e la Volkswagen T-Roc, due modelli molto più abbordabili delle Model Y a livello di prezzi. In totale sono state vendute 136564 unità, un incremento del 204% rispetto ai modelli venduti nel 2022.

Nonostante le alte vendite, le Model Y sono state protagoniste di alcune vicende tragi-comiche, avvenute soprattutto negli Stati Uniti. A gennaio un cittadino si è ritrovato con il volante tra le mani mentre stava guidando la sua Model Y in autostrada, mentre a inizio mese un signore anziano è rimasto intrappolato nell’auto perché rimasta scarica, senza sapere che esso aveva un meccanismo di sblocco manuale delle porte.

Le crepe nella fusione della Tesla Model Y

Adesso una Model Y si ritrova nuovamente al centro delle discussioni perché un’unità di quest’auto presenta delle crepe nella fusione. Durante un controllo meccanico, il proprietario dell’automobile ha rimosso il rivestimento del frunk anteriore e ha scoperto le crepe


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/29/tesla-model-y-crepa-fusione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.