Un UFO delle dimensioni della Luna orbita attorno al Sole per un anno

Il Sole è un luogo misterioso; La nostra stella principale ha generato così tante polemiche all’interno di diverse comunità, specialmente The post Un UFO delle dimensioni della Luna orbita attorno al Sole per un anno appeared first on Ufo e Alieni.

Il Sole è un luogo misterioso; La nostra stella principale ha generato così tante polemiche all’interno di diverse comunità, specialmente all’interno dell’ufologia. Ora, si trova un UFO delle dimensioni della Luna che potrebbe essere in orbita attorno al nostro sole da più di un anno.

Un misterioso triangolo nero è stato catturato, non solo sulla superficie del Sole, ma gli specialisti affermano che potrebbe essere rimasto lì per più di un anno

Un UFO con più di un anno al sole

Lo strano oggetto volante non identificato ha dimensioni vicine a quelle della Luna , come mostra un grafico di Helioviewer.

Il canale YouTube, UFO Sightings Daily, è stato responsabile della pubblicazione della recente scoperta. I responsabili del mezzo hanno cercato di ottenere una risposta in numerose occasioni attraverso gli account Twitter ufficiali della Nasa. Tuttavia, non ha ricevuto alcun tipo di risposta.

Non si sa ancora bene cosa sia, ma la sua forma triangolare suggerisce che si tratti di un’astronave sconosciuta. Molto probabilmente, di origine extraterrestre.

Come ha spiegato nel video, l’UFO è lì da molto tempo, forse più di 1 anno. È


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/un-ufo-delle-dimensioni-della-luna-orbita-attorno-al-sole-per-un-anno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.