Un lucidalabbra, un vestito e un malinteso con Camilla: ecco i motivi della rabbia tra Meghan e Kate

Il libro di memorie del principe Harry racconta come si è deteriorato il rapporto tra la moglie e la cognata

Nel 2018, quando i principi William e Harry andavano ancora d’accordo e ci si riferiva alle coppie come i «x», fu la soffiata di un tabloid a rompere quell’immagine felice di Meghan Markle e Kate Middleton, segnando l’inizio della fratture tra i quattro. Il principe Harry ha fornito la sua versione di questo incidente nel suo libro di memorie, Spare, in cui rivela anche il ruolo finora sconosciuto svolto nella disputa dalla matrigna, la regina Camilla. 

Come racconta il Duca del Sussex nel libro, tutto è iniziato con un messaggio che Kate Middleton ha inviato a Meghan durante i preparativi per il matrimonio di quest’ultima. «A quanto pare c’è stato un problema con gli abiti delle damigelle. Dovevano essere modificati. Gli abiti, che erano di alta moda francese, erano stati cuciti a mano in base alle misure, quindi non c’era da stupirsi che avessero bisogno di modifiche».

Il principe Harry spiega che la moglie ha scritto a Kate per farle sapere quando il sarto era disponibile per le modifiche. Tuttavia, non è bastato a Kate Middleton, che ha risposto così alla cognata:


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/meghan-markle-kate-middleton-litigio


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.