La principessa Olympia di Grecia si racconta: «Faccio una vita normale»

Nipote del re Costantino e della regina Anna Maria, figlia del nuovo capo della casa reale ellenica, Marie-Chantal Miller è la It girl della nobiltà europea e la musa di Louis Vuitton. Sa cosa significa indossare una tiara al mattino e, la sera, ordinare cibo cinese per guardare un film con la famiglia o cenare a Casa Cruz con il suo fidanzato, Peregrine Pearson, che, per il momento, non ha intenzione di sposare.

Al palazzo reale di Oslo, la principessa It girl, che il giorno di questa intervista indossava jeans, maglione di cashmere grigio e mocassini, ha mostrato il suo lato più regale. Al braccio del fratello Costantino e con un abito bianco, ha indossato la tiara che la nonna materna, Maria Clara Pesantes-Becerra, le aveva comprato all’asta per festeggiare il battesimo: un pezzo di diamanti del XIX secolo ispirato ai kokoshnik, i diademi della casa imperiale russa, e che è noto come Tiara Miller. Olympia confessa anche di possedere «alcuni gioielli» appartenenti alla regina Anna Maria di Grecia. «Ma come me, tutte le sue nipoti. È molto bella», dice con ammirazione. Forse avremo l’opportunità di vederle all’incoronazione del suo padrino, il Carlo III. «Non credi che sia una figata?», esclama quando le chiedo del re d’Inghilterra. «Prendiamo il tè ogni due anni e mi manda sempre un regalo per Natale. Lui e la Regina Camilla sono sorprendenti. Penso che sarà un re fantastico perché ci tiene molto a interpretare bene il suo ruolo».

Per quanto riguarda lei stessa, pur insistendo sul fatto che


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/principessa-olympia-di-grecia-si-racconta-faccio-una-vita-normale


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.