Kate Middleton, William Carlo III e la principessa Anna: i primi impegni pubblici dopo il terremoto di Spare

I royal sono tornati agli impegni di sempre, dispensano i soliti sorrisi e non tradiscono nessuna preoccupazione. La linea di Buckingham Palace è chiara: ignorare il problema. E questa è la cosa che più fa infuriare il principe Harry

Archiviata la pausa natalizia, i membri della royal family britannica sono tornati ai loro impegni, apparentemente per niente turbati dalle rivelazioni di Spare, il libro di memorie del principe Harry. E il 12 gennaio è stata una giornata piena per tutti.

Carlo III per la prima uscita pubblica del 2023 ha scelto la Scozia, ospite dell’Aboyne and Mid Deeside Community Shed, uno spazio di aggregazione che contrasta l’isolamento sociale, mentre la principessa Anna visitava una scuola a Cipro. Stesso giorno di ripresa delle attività per Kate Middleton e il principe William, che nella Contea del Merseyside hanno presenziato all’apertura del Royal Liverpool University Hospital.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Sorridenti, divertiti, persino, basta guardare le foto del re per rendersene conto, è ormai chiaro che a Buckingham Palace si è deciso, ancora una volta, per il «never complain, never explain», quel «mai lamentarsi, mai spiegare», diventato proverbiale durante il lungo regno di Elisabetta II e che anche Carlo III ha deciso di fare proprio.

Carlo III in Scozia, rilassato e sorridente


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/kate-middleton-william-carlo-iii-impegni-pubblici-dopo-spare-libro


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.