Zara e Mike Tindall condividono gli scatti romantici del loro viaggio in Australia

La coppia sta trascorrendo momenti spensierati nel Nuovo Galles del Sud

La coppia è uscita per una serie di eventi e Zara ha sfoggiato un look tipicamente alla moda per l’occasione. La 41enne ha indossato un abito azzurro con maniche a sbuffo e una cintura che le stringeva la vita. Mike, invece, ha indossato un blazer di lino nella tonalità del rosa pallido, una camicia di lino blu e pantaloni eleganti.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

L’ex campionessa olimpica Zara ha giocato in una delle attesissime partite di polo, di fronte a Delfina Blaquier, l’affascinante moglie dell’amico di Harry Ignacio ‘Nacho’ Figueras. 

Riflettendo sulla sua esperienza all’inizio della settimana, Mike ha scritto: «Giornata incredibile. Tanto divertimento, #showjumping #polo e musica! Cosa si può volere di più da una domenica! @nachofigueras torna a casa felice con una vittoria per la prima volta dopo qualche anno. @b1slater in bocca al lupo per la prossima volta!!! Continuiamo con il resto della settimana».

Mike Tindall in posa con un puledro in Australia

@mike_tindall12/Instagram


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/zara-mike-tindall-condividono-gli-scatti-romantici-del-loro-viaggio-in-australia


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.