Kanye West avrebbe sposato la stilista di Yeezy Bianca Censori

La coppia ha tenuto una cerimonia privata a Beverly Hills, ma non ha ancora depositato il certificato di matrimonio per rendere le cose ufficiali

Dopo aver trascorso gran parte del suo divorzio a lottare per riconquistare l’ex moglie Kim Kardashian – anche se stava pubblicamente frequentando come Julia Fox e Irina Shayk – sembra che Kanye West non solo abbia voltato pagina, ma abbia anche trovato una nuova sposa.

Il rapper si è sposato in segreto con la stilista di Yeezy Bianca Censori questa settimana, secondo quanto riportato da TMZ. Secondo il sito, lei e West hanno recentemente tenuto una cerimonia privata in cui si sono uniti in matrimonio, anche se non hanno ancora depositato un certificato di matrimonio per rendere la loro unione legalmente vincolante. Secondo il suo profilo LinkedIn, la Censori lavora per Yeezy dal novembre 2020. Di recente ha anche abbandonato i suoi lunghi capelli castani a favore di un bob corto color platino.

I due sono stati avvistati questa settimana a cena insieme al Waldorf Astoria di Beverly Hills, dove il musicista, che ha trascorso gran parte dell’autunno e dell’inverno a esporre le sue opinioni antisemite a vari organi di stampa conservatori, è stato anche visto indossare una nuova fascia all’anulare sinistro.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/kanye-west-matrimonio-stilista-di-yeezy-bianca-censori


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.