Uccisero capretta a calci “per gioco”, indagini concluse

La Procura della Repubblica di Frosinone ha inviato l’avviso di conclusione delle indagini, atto che di solito preclude alla richiesta di rinvio a giudizio,  a sei ragazzi accusati di essere coinvolti nel caso della capretta uccisa a calci durante una festa di compleanno in un agriturismo di Anagni lo scorso 27 agosto. Per un settimo […] L'articolo Uccisero capretta a calci “per gioco”, indagini concluse proviene da Terzo Binario News.

La Procura della Repubblica di Frosinone ha inviato l’avviso di conclusione delle indagini, atto che di solito preclude alla richiesta di rinvio a giudizio,  a sei ragazzi accusati di essere coinvolti nel caso della capretta uccisa a calci durante una festa di compleanno in un agriturismo di Anagni lo scorso 27 agosto.

Per un settimo ragazzo si procede separatamente alla Procura dei minori di Roma in quanto ha 16 anni. Per lui e uno dei maggiorenni l’accusa ipotizzata è quella di ‘uccisione di animali’.

Per gli altri si ipotizza, invece, il reato di ‘istigazione a delinquere’ per avere incitato i primi due a continuare a colpire la capretta fino ad ucciderla, mentre venivano filmati con i cellulari.

Assistiti dagli avvocati, gli indagati sostengono che l’animale fosse già morto


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/uccisero-capretta-a-calci-per-gioco-indagini-concluse/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.