Tuzinek (ZDS): “modello agenzia spinto dalle banche, ma ora in discussione”

Paweł Tuzinek, Presidente della ZDS, ci racconta il punto di vista dei concessionari polacchi su modello agenzia, connettività ed elettrificazione

L’industria automobilistica europea è in continua evoluzione, con numeri che riflettono un cambiamento significativo, meno auto nuove vendute ma a prezzi più alti, concessionari che forse diventeranno agenti e autosaloni piccoli assorbiti da gruppi di concessionarie per spartirsi una fetta più grande. Come sta impattando questo cambiamento sulle concessionarie auto in Polonia? Cosa succederà con l’arrivo delle auto sempre più connesse ed elettrificate? L’ho chiesto, durante un’intervista esclusiva, a Paweł Tuzinek, Presidente della ZDS (Związek Dealerów Samochodów – Associazione dei Concessionari di Automobili Polacchi, paragonabile alla nostra FEDERAUTO), che mi ha raccontato le sfide e le opportunità che i dealer polacchi affrontano nel mercato automobilistico interno. Tuzinek condivide dettagli e punti di vista sulla riduzione del numero di concessionarie, il crescente problema del “modello agenzia” e le prospettive su elettrificazione e connettività.

A proposito di auto elettriche e connesse, il prossimo 16 novembre presenteremo al FuturMotive di Bologna il nostro 3° aftermarket report dal titolo: Auto Connesse ed Elettriche: le opportunità di oggi e domani, maggiori dettagli sulla conferenza qui

In Italia nel 2022 avevamo 1.200 dealer con un giro


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/b2b-auto-flotte/tuzinek-zds-modello-agenzia-spinto-dalle-banche-ma-ora-in-discussione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.